Mastodon Better Drive | gestire facilmente il proprio Google Drive - Web Apps Magazine

Better Drive | gestire facilmente il proprio Google Drive


Il cloud storage è uno delle principali risorse disponibili per salvare i file e condividerli con altri utenti. Tra i tanti servizi disponibili, uno dei più utilizzati è Google Drive e nonostante abbia un'interfaccia amichevole, potrebbe dare molto di più. Questo è possibile grazie ad un servizio aggiuntivo per gestire Google Drive.

Si chiama Better Driver è il suo ruolo è quello di mostrare un volto ancora più amichevole per gestire il proprio spazio di archiviazione su Google Drive.

Il cloud storage dà la possibilità di accedere ai propri file in qualsiasi momento. Non solo, anche da qualsiasi dispositivo è possibile condividerli con altri. Queste caratteristiche rendono questi servizi utilissimi per qualsiasi utente.

Better Drive è uno strumento online che si collega a Google Drive e mostra un'interfaccia più semplice. L'idea è di rendere più accessibili le informazioni dei propri file condivisi e lo spazio occupato.
Per utilizzare Better Drive, bisogna prima concedergli l'accesso all'account Google Drive. Una volta fatto, si avrà di fronte il cloud di Google Drive con una distribuzione diversa, ma molto più semplice. Innanzitutto, si potranno vedere i file condivisi e cliccando su ciascuno di essi, si vedrà con chi sono stati condivisi.

Inoltre, sarà possibile apportare modifiche in maniera più veloce, eliminando o aggiungendo nuovi utenti. Inoltre, Better Drive ha uno strumento che analizza lo spazio di archiviazione. Attraverso di esso si può conoscere lo spazio rimanente e i file che occupano più spazio.

Better Drive è un'ottima alternativa per chi utilizza spesso lo spazio di archiviazione di Google Drive. Chi vuole un accesso rapido ai propri file condivisi o un rapporto sullo spazio di archiviazione, dovrebbe provare questo servizio.

Vai su Better Drive


Leggi anche...

Filemove | organizza automaticamente i tuoi file su Google Drive

Better Drive | gestire facilmente il proprio Google Drive Better Drive | gestire facilmente il proprio Google Drive Reviewed by ROX WEB on 12.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.