Mastodon Closet AI | l'Intelligenza Artificiale che suggerisce l'outfit migliore - Web Apps Magazine

Closet AI | l'Intelligenza Artificiale che suggerisce l'outfit migliore


L'outfit che si vuole indossare o che si vuole acquistare è qualcosa che mette molti in difficoltà. A tutti piacerebbe avere un esperto di moda a disposizione in questi casi e in questo senso, la tecnologia può venire in aiuto. Attualmente è possibile contare su un'IA che dà suggerimenti nel campo dell'abbigliamento.

A questo proposito, vi segnalo Closet AI che grazie alla sua intelligenza artificiale, è in grado di dare i migliori suggerimenti di outfit in base allo stile dell'utente.

Closet AI è semplice da usare, basta caricare una foto di un capo preferito e l'applicazione darà i suggerimenti. Gli outfit che suggerisce sono presi da vari store con i quali l'applicazione ha accordi. In tal senso, sarà anche possibile eacquistarli subito online.
Per questo il servizio Closet AI è completamente gratuito. I suoi creatori hanno stipulato accordi con marchi e negozi per offrirli all'interno delle opzioni che suggerisce il servizio. In questo modo, gli utenti possono andare direttamente sui siti web dei negozi o dei marchi convenzionati per acquistare il prodotto o esplorare l'interno catalogo.

In generale, i risultati di Closet AI sono molto buoni ed è possibile testare diversi vestiti che piacciono.
Quindi, se si vogliono suggerimenti per la scelta dell'outfit, Closet AI è una buona alternativa per averli nel modo più veloce.

Vai su Closet AI



Leggi anche...

FilterPixel AI | seleziona velocemente le foto scattate con l'intelligenza artificiale

Closet AI | l'Intelligenza Artificiale che suggerisce l'outfit migliore Closet AI | l'Intelligenza Artificiale che suggerisce l'outfit migliore Reviewed by ROX WEB on 23.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.