La conversione dei formati di file è un'attività che più o meno tutti si trovano a fare quotidianamente. Esistono soluzioni online, desktop e anche mobili che svolgono questo compito. Selezionarne uno dipenderà dalla frequenza delle proprie attività , a questo proposito, ve ne segnalo uno con il quale convertire i file in formato MP4 e viceversa.
Si chiama MP4to e ha decine di opzioni di conversione a portata di clic, con le quali cambiare facilmente il formato dei propri file.
MP4to è un sito dove entrando si vedranno tutte le opzioni disponibili per convertire i file in formato MP4 e viceversa. Questa pagina si concentra principalmente su questo formato, per iniziare a lavorare con MP4to il processo è davvero semplice e veloce. Guardando l'ampio elenco che mostra tutte le alternative di conversione, basta scegliere quello che serve.
In questo senso, è possibile convertire da MP4 a MP3, WAV, FLAC, M4A, AIFF, AAC, MP2 e un gran numero di altri formati. Soprattutto, è possibile anche eseguire il processo opposto, portando i suddetti formati in MP4.
Basta cliccare su una qualsiasi opzione per accedere all'area di lavoro dove bisogna caricare il file e attendere che venga elaborato per scaricarlo. E' possibile ripetere questi passaggi con la quantità di file che si desidera, considerando che è uno strumento totalmente gratuito.
➤ Vai su MP4to
Leggi anche...
PPTX in MP4 | converti Google Slides in video MP4 online e gratis
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo