Mastodon Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo - Web Apps Magazine

Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo


YouTube è una immensa fonte di intrattenimento sulla quale scegliere e guardare il materiale che piace. Nella situazione attuale, dove non è sempre possibile incontrare amici, si può ricorrere ad un servizio per sincronizzare la riproduzione dei video presenti su YouTube e goderseli da remoto con chi si vuole.
Si chiama Watchout e consente di incontrare gli amici online e guardare i video di YouTube.

Quando non è possibile condividere lo spazio fisico con i propri amici, di solito si invia loro il link dei video affinché possano vederli. Con Watchout, c'è la possibilità di vederli insieme.
Il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione. Il suo funzionamento è semplice, si basa sulla creazione di una stanza, l'inserimento del video e l'invito dei propri amici.

Quindi, una volta sul sito di Watchout per iniziare a creare la stanza cliccare sul pulsante "Get a Room" che porterà direttamente alla nuova stanza. Una volta dentro, incollare il link del video di YouTube da sincronizzare per la riproduzione.
A questo punto, non rimane che condividere il link della stanza con i propri amici in modo che possano entrare e vedere il video. Quando si clicca su "Play", inizierà la riproduzione per tutti nella stanza. In questo modo, si può sincronizzare la riproduzione dei video di YouTube per goderseli con i propri amici anche a distanza.

Vai su Watchout


Leggi anche...

Surge | goditi film e video con i tuoi amici in tempo reale

Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo Reviewed by ROX WEB on 27.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.