Mastodon Cast House | servizio hosting per caricare le registrazioni ClubHouse come podcast - Web Apps Magazine

Cast House | servizio hosting per caricare le registrazioni ClubHouse come podcast


ClubHouse è il social network del momento che ha catturato l'attenzione degli utenti iOS. È un'applicazione in cui creare stanze per avere conversazioni vocali con altri utenti. Si può vedere come un social network in cui i podcast vengono trasmessi dal vivo, è possibile persino registrare le proprie sessioni. A questo proposito, vi segnalo un servizio in cui poter caricare le proprie registrazioni ClubHouse.
Si chiama Cast House e funge da servizio di hosting in modo che altri possano utilizzare le registrazioni di ClubHouse come podcast.

Considerando che i podcast stanno vivendo un buon momento e sono in aumento, ClubHouse ha sfruttato questo formato. E' un modo per ascoltare ma anche per partecipare dal vivo. Poiché l'app è disponibile solo su iOS, ci sono moltissimi utenti che non hanno accesso a ClubHouse, si accede solo per invito, o alle sue registrazioni.

Quindi, è una buona idea estrarre l'audio per pubblicarlo su altri siti dove può essere ascoltato da più utenti. È qui entra in gioco il servizio offerto da Cast House come sistema di hosting per questi podcast.

Cast House è completamente gratuito ed è possibile caricare tutti i contenuti che si vuole. Per farlo bisogna registrarsi al sito con la propria email. Quindi, cliccando sul pulsante "Upload" ​​si potrà caricare il proprio audio.
A questo punto bisognerà compilare un form con tutte le informazioni sul materiale che si sta caricando. Infine, non rimarrà che condividere il collegamento in modo che possa ascoltarlo il proprio pubblico.
In questo modo, è possibile rendere disponibili le proprie registrazioni ClubHouse affinché tutti possano ascoltarle.

Vai su Cast House


Leggi anche...

JAM | un'alternativa più sicura di ClubHouse

Cast House | servizio hosting per caricare le registrazioni ClubHouse come podcast Cast House | servizio hosting per caricare le registrazioni ClubHouse come podcast Reviewed by ROX WEB on 27.2.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.