Mastodon Edite | applica filtri, aggiungi testo e ritaglia foto dal browser - Web Apps Magazine

Edite | applica filtri, aggiungi testo e ritaglia foto dal browser


Attualmente modificare un'immagine è una cosa facile da fare per qualsiasi utente, viste le molte alternative disponibili. Gli editor di immagini sono praticamente ovunque sul web, da quelli desktop, a quelli portatili e a quelli online che funzionano dal browser. A questo proposito, ve ne segnalo uno con il quale poter aggiungere filtri, testo ridimensionare le immagini.
Si chiama Edite ed è un'ottima alternativa se si ha la necessità di applicare alcune modifiche di base a una foto.

Le alternative online sono sono una grande utilità perché consentono di lavorare ovunque ci si trovi, basta avere una connessione Internet.
Questa applicazione è completamente gratuita e il suo utilizzo non prevede nessun processo di registrazione.

Per iniziare a modificare le immagini con Edite, andando sul sito ci si ritroverà direttamente nell'area di lavoro. Lì bisogna trascinare l'immagine che si vuole modificare o cliccare su "Browse image" per selezionarla localmente.
Caricata l'immagine si potranno utilizzare le tre opzioni sul lato sinistro: ritaglio, testo e filtri. Cliccando su ognuna, le opzioni verranno visualizzate sul lato destro. In questo modo, si può iniziare a regolare ciò che si vuole e applicare filtri alle immagini. Al termine, cliccando sul pulsante di download nell'angolo in basso a destra si potrà scaricare l'immagine.

Edite è un'applicazione molto semplice, è molto utile quando si vogliono applicare modifiche di base. Al momento Edite ha attiva solo la funzione filtri, il ritaglio e l'aggiunta di testo saranno disponibile a breve.

Vai su Edite


Leggi anche...

Picture Editor | applicazione web per modificare foto online gratis

Edite | applica filtri, aggiungi testo e ritaglia foto dal browser Edite | applica filtri, aggiungi testo e ritaglia foto dal browser Reviewed by ROX WEB on 25.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.