Nel settore delle app di messaggistica la leadership è senza ombra di dubbio di WhatsApp, nonostante la migrazione di tanti utenti nell'ultimo periodo.
Su WhatsApp si è abituati al fatto che per scrivere a qualcuno bisogna avere il suo numero di telefono salvato tra i contatti. A questo proposito vi segnalo WhatsChat, una soluzione per scrivere su WhatsApp senza avere il numero in rubrica.
Normalmente per comunicare tramite WhatsApp bisogna memorizzare il numero della persona nei propri contatti. Quindi, WhatsApp accede alla rubrica per rilevare quali sono registrati per aggiungerli alla propria. Però, può capitare a volte non si voglia salvare il contatto. In questo caso si può utilizzare il servizio WhatsChat per utilizzare WhatsApp senza salvare il numero.
Tramite WhatsChat è possibile non salvare il numero nei propri contatti e scrivere direttamente. Questa applicazione, per sistemi Android, è completamente gratuita e una volta installata, comunicare con qualcuno su WhatsApp senza salvare il numero sarà molto semplice. Aperta l'app, verrà visualizzato un modulo in cui è necessario inserire il numero di telefono e il messaggio che si desidera inviare. Inoltre, l'app ha una sezione dei messaggi rapidi, dove ci sono alcuni messaggi predefiniti per inviarli con un solo tocco.
In questo modo, non bisognarà salvare i numeri che non si desidera avere nella propria rubrica. Questo consentirà di mantenere solo i contatti con cui si comunica abitualmente.
➤ Installa WhatsChat
Leggi anche...
Quick Split | app per caricare video lunghi nello stato di WhatsApp
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo