Mastodon Image It | converti testi in immagini online gratis - Web Apps Magazine

Image It | converti testi in immagini online gratis


Attualmente, i principali mezzi di comunicazione sono i social network e i servizi di messaggistica. Su questi, video e immagini tendono a catturare maggiormente l'attenzione rispetto a quelli basati sul solo testo. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione che permette di convertire facilmente qualsiasi testo in immagini.

Si chiama Image It e attraverso soli due passaggi può creare un'immagine con testo da pubblicare dove si vuole.

Il servizio offerto da Image It è molto utile, perché basta incollare il testo che si vuole condividere e l'applicazione si occuperà di creare l'immagine.

E' uno strumento completamente gratuito che non necessita di registrazione per il suo utilizzo. Una volta entrati sul sito, basta completare i passaggi richiesti per convertire rapidamente i testi in immagini.

Quando si accede a Image It, si visualizza immediatamente l'area di lavoro, composta da una grande casella di testo. Lì bisogna inserire il testo che si vuole trasformare in immagine e appena sotto c'è l'anteprima. Inoltre, si può modificare il colore di sfondo dell'immagine con la tavolozza situata in basso. Quando si è soddisfatti, cliccare sul pulsante freccia giù per scaricare l'immagine in formato PNG.

Vai su Image It


Leggi anche...

Gravit Klex | crea tutti i tipi di grafica e immagini

Image It | converti testi in immagini online gratis Image It | converti testi in immagini online gratis Reviewed by ROX WEB on 3.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.