Mastodon RemoveBackgroundapp | rimuovi lo sfondo da qualsiasi immagine - Web Apps Magazine

RemoveBackgroundapp | rimuovi lo sfondo da qualsiasi immagine


Eliminare lo sfondo di un'immagine è una delle pratiche più richieste e impegnative nel settore della grafica. In pratica, non tutti sono in grado di rimuovere lo sfondo da un'immagine con dei normali programmi di editing. A questo proposito, vi segnalo uno strumento in grado di rendere semplice questo processo a qualsiasi utente.

Si chiama RemoveBackgroundapp e in pochi secondi è in grado di rimuovere lo sfondo da qualsiasi foto, grazie all'intelligenza artificiale.

Tutte le applicazioni per il fotoritocco solitamente hanno uno strumento per rimuovere gli sfondi. Generalmente, si basano  sulla selezione precisa degli elementi di sfondo da rimuovere. Quando si prova a farlo da soli, si vedrà immediatamente che non è proprio facile e che richiede tanta pratica e tempo. In questi casi è consigliabile utilizzare RemoveBackgroundapp il cui funzionamento richiede solo di caricare un'immagine e lo strumento provvederà a rimuovere lo sfondo con la sua AI.

Questo servizio è completamente gratuito e non richiede nessuna registrazione per utilizzarlo.

Una volta entrati nel sito RemoveBackgroundapp, si visualizzerà immediatamente l'area di lavoro. Basta caricare l'immagine a cui rimuovere lo sfondo, cliccando su "sfoglia". Caricata l'immagine, cliccare su "Upload". A questo punto inizierà il processo per eliminare lo sfondo dell'immagine.

RemoveBackgroundapp è un mezzo semplice e pratico per risparmiarsi la fatica di avere a che fare con gli editor convenzionali per rimuovere lo sfondo da un'immagine.

Vai su RemoveBackgroundapp


Leggi anche...

Al Background Remover | rimuovi lo sfondo da qualsiasi foto facilmente e gratuitamente

RemoveBackgroundapp | rimuovi lo sfondo da qualsiasi immagine RemoveBackgroundapp | rimuovi lo sfondo da qualsiasi immagine Reviewed by ROX WEB on 15.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.