Mastodon Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente - Web Apps Magazine

Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente


ClubHouse è una novità nel mondo dei social network e per questo ha molte possibilità di miglioramento. Uno di queste può essere la possibilità di condividere la propria stanza ClubHouse in modo più attraente.
A questo proposito, vi segnalo il servizio Twiso che può generare una bellissima pagina da condividere.

Nonostante sia ancora riservato ai soli utenti iOS, ClubHouse è sulla bocca di tutti. Tuttavia, ogni utente, per avere successo, deve attirare l'attenzione se vuole che la sua stanza attiri followers. Per questo Twiso è uno strumento che può aiutare ad avere successo su ClubHouse.

Il servizio è gratuito e permette di condividere la propria stanza ClubHouse in modo più attraente. In pratica, genererà un invito web in cui verranno visualizzate la descrizione, le immagini degli host e il link per entrare.
Twiso è molto semplice da utilizzare, inoltre è gratuito e non necessita di registrazione. Per iniziare, una volta sul sito, inserire il link della propria stanza nella barra al centro della pagina.
Quindi, cliccare sul pulsante "Get early access", le opzioni di invito verranno generate di seguito. Sarà solo questione di copiare quelli che piacciono e condividerli. In questo modo gli utenti potranno vedere la data, la descrizione e chi è coinvolto nella stanza.

Questo è un modo molto più accattivante per condividere la propria stanza ClubHouse. Consentirà di avere più spettatori e rendere la stanza più attraente.

Vai su Twiso


Leggi anche...

Spaces Hosting Helper | memorizza note e riproduci suoni su Twitter Spaces e ClubHouse

Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente Reviewed by ROX WEB on 15.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.