ClubHouse è una novità nel mondo dei social network e per questo ha molte possibilità di miglioramento. Uno di queste può essere la possibilità di condividere la propria stanza ClubHouse in modo più attraente.
A questo proposito, vi segnalo il servizio Twiso che può generare una bellissima pagina da condividere.
Nonostante sia ancora riservato ai soli utenti iOS, ClubHouse è sulla bocca di tutti. Tuttavia, ogni utente, per avere successo, deve attirare l'attenzione se vuole che la sua stanza attiri followers. Per questo Twiso è uno strumento che può aiutare ad avere successo su ClubHouse.
Il servizio è gratuito e permette di condividere la propria stanza ClubHouse in modo più attraente. In pratica, genererà un invito web in cui verranno visualizzate la descrizione, le immagini degli host e il link per entrare.
Twiso è molto semplice da utilizzare, inoltre è gratuito e non necessita di registrazione. Per iniziare, una volta sul sito, inserire il link della propria stanza nella barra al centro della pagina.
Quindi, cliccare sul pulsante "Get early access", le opzioni di invito verranno generate di seguito. Sarà solo questione di copiare quelli che piacciono e condividerli. In questo modo gli utenti potranno vedere la data, la descrizione e chi è coinvolto nella stanza.
Questo è un modo molto più accattivante per condividere la propria stanza ClubHouse. Consentirà di avere più spettatori e rendere la stanza più attraente.
➤ Vai su Twiso
Leggi anche...
Spaces Hosting Helper | memorizza note e riproduci suoni su Twitter Spaces e ClubHouse
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo