Twitter Spaces sta iniziando a essere usato da moltissimi utenti, sebbene gli utenti Android non possano creare stanze virtuali per il momento. Le aspettative per questa novità che cerca di fare ciò che Instagram ha fatto con Snapchat sono piuttosto elevate.
Chi vuole iniziare a utilizzare Twitter Spaces, può provare uno strumento molto interessante che permette di prendere appunti per i propri contenuti di Twitter Spaces.
Si chiama Spaces Hosting Helper ed è uno spazio abilitato per prendere appunti e riprodurre suoni che rendono più piacevole la conversazione nella chat.
Prendere appunti può essere di grande aiuto per qualsiasi trasmissione o evento in cui si deve parlare di un argomento specifico. Ad esempio, se si crea una stanza per trasmettere informazioni o conoscenze, è utile avere a portata di mano una annotazione con i punti da trattare. Questa cosa è possibile farla gratuitamente con Spaces Hosting Helper.
Il servizio cerca di essere una sorta di assistente o supporto per gli ospiti delle stanze. L'idea è che si possono prendere appunti per parlare su Twitter Spaces e che i risultati siano fluidi, senza dimenticare nessuna informazione o punto da discutere. Come detto, è completamente gratuita e non necessità di registrazione.
Quando si entra su Spaces Hosting Helper, si visualizza immediatamente l'area di lavoro, composta da un editor di testo con tutte le opzioni di formattazione di cui si può aver bisogno. In questo modo, è possibile iniziare a strutturare le proprie note da trasmettere su Twitter Spaces.
Inoltre, nella parte inferiore dell'editor, ci sono alcuni emoji, tuttavia, la sua funzione è riprodurre suoni.
Questo permette di regalare qualcosa in più alla propria stanza di Twitter Spaces, dove oltre ad avere note a disposizione, è possibile darle effetti sonori molto interessanti. Inoltre, poiché non ci sono limitazioni di compatibilità , è possibile utilizzare questo servizio anche per ClubHouse.
Quindi se volete ottenere risultati migliori su Twitter Spaces o su ClubHouse, non vi resta che provare Spaces Hosting Helper.
➤ Vai su Spaces Hosting Helper
Leggi anche...
Twitter Space | le nuove chat room di Twitter
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo