Mastodon Speak After Click | servizio di chiamata che permette di parlare senza essere interrotti - Web Apps Magazine

Speak After Click | servizio di chiamata che permette di parlare senza essere interrotti


Attualmente le comunicazioni si basano molto sulle videochiamate. Nonostante ci siano tantissimi servizi a cui affidarsi per fare videochiamate, ci sono dettagli che per molti utenti sono fastidiosi e che il più delle volte non si possono controllare, come essere interrotti. A questo proposito, vi segnalo un servizio di chiamata online in cui poter parlare senza interruzioni.

Si chiama Speak After Click e il suo meccanismo si basa sul silenziare tutti i presenti e abilitare solo il microfono del relatore, fino al termine.

È comune, quando si fanno videochiamate, essere interrotti in qualsiasi momento intenzionalmente o meno. A volte i microfoni degli altri partecipanti sono solitamente accesi e i rumori ambientali creano interruzioni.
Il servizio offerto da Speak After Click è interessante per questo, offre un meccanismo che permetterà di effettuare chiamate senza interruzioni di alcun tipo.

Va sottolineato che il servizio è gratuito. Inoltre, fare un videochiamata è veloce, bastano solo due passaggi e senza passare da processi di registrazione.

Quindi, una volta che tutti i partecipanti sono nella stanza, si può parlare cliccando sull'icona del microfono o sulla barra spaziatrice. Il sistema verificherà prima che nessuno stia parlando e, nel caso, attiverà il microfono. Se qualcuno cerca di parlare in quel momento, non sarà in grado di farlo, ma verrà messo in coda.

In questo modo, ogni membro della videoconferenza potrà comunicare senza interruzioni.

Vai su Speak After Click


Leggi anche...

Freemake Zoom Recorder | registrare le riunioni a cui non si può partecipare

Speak After Click | servizio di chiamata che permette di parlare senza essere interrotti Speak After Click | servizio di chiamata che permette di parlare senza essere interrotti Reviewed by ROX WEB on 22.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.