Mastodon TransferXL | invia file di grandi dimensioni senza registrazione - Web Apps Magazine

TransferXL | invia file di grandi dimensioni senza registrazione


Attualmente condividere dati, documenti, immagini e altro attraverso la posta elettronica è praticamente impossibile se il loro peso supera determinati limiti.

Per questo sono nati tanti servizi di cloud storage che consentono gratuitamente di inviare file pesanti. A questo proposito, vi segnalo TransferXL, un'ottima applicazione web che permette di caricare velocemente e facilmente i file sul cloud indipendentemente dalle loro dimensioni (la versione gratuita dà la possibilità di inviare file fino a 5Gb).

L'operazione di caricare i propri file su TransferXL non potrebbe essere più semplice, basta solo aggiungere i file cliccando sul pulsante "aggiungere file", oppure trascinandoli e rilasciandoli direttamente nella pagina principale. Scegliere il modo per inviarli, se via email o attraverso un link pubblico.
Una volta completato il caricamento, se si è scelta l'opzione email i file verranno inviati direttamente alla casella di posta dei destinatari, mentre nel caso si sia scelto il link pubblico si avrà un link da condividere con chi si desidera e loro potranno scaricare i file.

Vai su TransferXL



Leggi anche...

ySendit | invia file gratis senza limiti di dimensione

TransferXL | invia file di grandi dimensioni senza registrazione TransferXL | invia file di grandi dimensioni senza registrazione Reviewed by ROX WEB on 22.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.