Mastodon Un modo semplice per portare Stickers da Telegram a WhatsApp - Web Apps Magazine

Un modo semplice per portare Stickers da Telegram a WhatsApp


Gli Stickers sono una delle forme preferite di comunicazione sulle app di messaggistica. Anche se erano già presenti da tempo su Telegram, il loro arrivo su WhatsApp li ha resi molto più popolari. A questo proposito, vi segnalo un ​​modo semplice per portare gli adesivi di Telegram su WhatsApp.

Per farlo, si può utilizzare un bot di Telegram e l'applicazione Sticker Maker. Quindi, attraverso un processo davvero molto semplice, sarà possibile portare gli stickers di Telegram su WhatsApp.

Anche se gli emoji sono ancora molto utilizzati, gli stickers sono una valida alternativa per comunicare. Ci sono applicazioni specifiche per creare stickers, grazie alle quali gli utenti hanno creato le proprie collezioni. Tuttavia, gli utenti di Telegram hanno sicuramente delle vere rarità di stickers che vale la pena portare su WhatsApp.

Portare gli Stickers da Telegram a WhatsApp è molto semplice. Basta utilizzare l'app gratuita Sticker Maker e un bot da incorporare in Telegram.
Il primo passo da fare è avviare il bot di Telegram toccando il pulsante "Start". Immediatamente, il bot chiederà di inviare gli Stickers che si desidera.
In questo caso, il bot genera un file da aprire e quando verranno visualizzate le relative opzioni, bisogna selezionare Sticker Maker.
Una volta all'interno dell'app, selezionare l'opzione "Aggiungi alla mia libreria" e poi scegliere WhatsApp. Questo porterà immediatamente il pacchetto di Stickers all'applicazione di messaggistica e potranno essere utilizzati normalmente.

Quello che fa il bot è convertire il pacchetto di adesivi in ​​un file compatibile con Sticker Maker, che a sua volta lo rende compatibile con WhatsApp. Tutto il processo non richiede più di 5 minuti e permetterà di portare facilmente tutti gli Stickers di Telegram su WhatsApp.

bot da incorporare in Telegram
Installa Sticker Maker per iOS
Installa Sticker Maker per Android



Leggi anche...

Informate | concentra profili Twitter e canali Telegram in un unico posto

 

Un modo semplice per portare Stickers da Telegram a WhatsApp Un modo semplice per portare Stickers da Telegram a WhatsApp Reviewed by ROX WEB on 26.3.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.