Estrarre foto dai video è una possibilità che sta ottenendo molto successo attualmente. Basta vedere quanto materiale audiovisivo viene utilizzato per ottenere immagini interessanti da trasformare in meme. Per farlo, basta mettere in pausa la riproduzione del video e scattare uno screenshot. A questo proposito, vi segnalo un app che renderà questa operazione molto più semplice.
Si chiama Video To Photo Converter, un'app per Android la cui funzione è quella di ottenere foto dai propri video.
Questa app è gratuita e riesce ad estrarre foto dai video direttamente dallo smartphone. Utilizzarla è molto semplice e in pochi secondi si potranno avere le foto che si desidera da qualsiasi video.
Per iniziare, aprire l'applicazione e scegliere l'opzione per selezionare il video. Una volta caricato, l'applicazione inizierà la riproduzione e i fotogrammi verranno mostrati nella parte inferiore. In questo modo l'utente deve solo selezionare le immagini che vuole e poi salvarle.
Inoltre, ha un'altra modalità che consente di estrarre foto dai video, in base a intervalli di tempo. In questo modo si può decidere il punto di partenza e la fine e verranno estratte tutte le foto di quella sezione del video.
➤ Installa Video To Photo Converter
Leggi anche...
Wombo AI | l'app che farà cantare i vostri selfie
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo