Nonostante si abbia sempre lo smartphone a portata di mano, non si è sempre disponibili a rispondere ai messaggi. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione gratuita per Android che consente di configurare risposte automatiche su WhatsApp.
Si chiama Watomatic e consente di rispondere automaticamente ai messaggi quando non si è in grado di farlo subito.
Le risposte automatiche ai messaggi su WhatsApp sono disponibili nella versione Business. Ma chi utilizza la versione convenzionale non ha questa possibilità .
Con Watomatic qualsiai utente potrà avere questa possibilità , senza spendere soldi.
L'applicazione permette di configurare le risposte automatiche su WhatsApp in modo molto semplice. Quindi, quando non si è disponibili a rispondere, l'app lo farà per l'utente, con un messaggio impostato dallo stesso.
Una volta che l'applicazione è installata sullo smartphone, basta aprirla e attivare il controllo "Autoreply OFF". Successivamente, bisogna concedere l'accesso al sistema di notifica, questo è importante in modo che possa rilevare i messaggi in arrivo e rispondere.
Infine, bisogna solo configurare la risposta automatica che apparirà all'arrivo di un messaggio.
A questo punto, quando non si può rispondere, si attiverà Watomatic per inviare il messaggio che creato in precedenza. L'app si può disattivare quando si è disponibili a rispondere.
➤ Installa Watomatic
Leggi anche...
WhatsApp Chats Importer | trasferisci le chat dei gruppi WhatsApp su Telegram
Watomatic | configura risposte automatiche su WhatsApp
Reviewed by ROX WEB
on
17.3.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo