Il formato storie attualmente è disponibile nella maggior parte dei social. Ma le storie vengono utilizzate soprattutto su Instagram e WhatsApp. A questo proposito, vi segnalo un'applicazione Android per pubblicare video di Instagram negli stati di WhatsApp.
Si chiama BakLink ed è un'app gratuita che in 3 passaggi permette di avere le storie di Instagram su WhatsApp.
Normalmente bisogna salvare nella memoria del dispositivo la storia di Instagram se la si vuole pubblicare su WhatsApp. Questa procedura porta via tempo, quindi vale la pena avere uno strumento per scaricare i video di Instagram. In questo semso, BakLink è un'ottima alternativa poiché non servirà nient'altro per pubblicare video di Instagram su WhatsApp.
Il suo uso è estremamente semplice e per iniziare, basta andare su Instagram e aprire la pubblicazione che si vuole condividere. Quindi, toccare il pulsante con i 3 puntini nella pubblicazione e scegliere l'opzione "Condividi". Visualizzate le opzioni, scegliere BakLink e l'app scaricherà immediatamente il contenuto. Quindi, si verrà portati alla schermata di WhatsApp per scegliere se inviare a un contatto o pubblicarlo negli stati.
Questo è un modo molto comodo per portare i video di Instagram negli stati di WhatsApp, ma anche Facebook, in pochi secondi.
🔵 Installa BakLink
Leggi anche...
Quick Split | app per caricare video lunghi nello stato di WhatsApp
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo