Dimenticare le cose è qualcosa che succede spesso a tutti quotidianamente, tuttavia, grazie alla tecnologia è possibile porvi rimedio. Non sempre si può fare affidamento sulla propria memoria, proprio per questo ci sono tante soluzioni per computer e smartphone che possono essere d'aiuto. A questo proposito, vi segnalo un'app che funziona come un registro personale che aiuta a non dimenticare le attività svolte.
Si chiama Last Time ed è un'app per Android in cui è possibile scrivere e tenere d'occhio la data in cui l'utente ha fatto qualcosa per l'ultima volta.
In questa app c'è la possibilità di registrare qualsiasi cosa si faccia, con la data e una descrizione. Quindi, sarà sufficiente rivedere il registro personale per ricordare le informazioni di cui si ha bisogno.
L'app è gratuita e ha un'interfaccia amichevole che compensa il fatto che è solo in inglese. Nonostante questo, utilizzarla è semplice e sarà sufficiente entrare nell'app e toccare il pulsante "Add Event" per aggiungere una nuova voce. Qui bisogna solo inserire il nome dell'attività , la descrizione e la data.
Ogni voce è elencata nella schermata principale con il titolo assegnato e in ordine cronologico. Ha anche un widget che permette di aggiungere eventi più velocemente.
Last Time è molto utile per chi non ha una buona memoria e avere un piccolo supporto per ricordare le loro attività .
🔵 Vai su Last Time
Leggi anche...
Photo Snatch | app per scaricare immagini da Instagram e qualsiasi sito web
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo