Attualmente si può contare su molti servizi per comunicare, sia a livello privato che per lavoro. Tra queste innumerevoli opzioni, se ne inserisce una che permette di comunicare gratuitamente attraverso una chat con messaggi vocali e video.
Si chiama Yac Meet e consente all'utente di iniziare una sessione con chi vuole, per comunicare tramite chat inviando messaggi vocali, video o di testo.
Anche se le videochiamate sono il mezzo più utilizzato per le comunicazioni remote, non sono utili per tutti. Al momento le videochiamate sono praticamente fuori controllo visto che si possono avere sessioni molto lunghe o ripetitive durante la giornata. Per questo, è utile avere a disposizione qualcosa di alternativo che fornisca risultati migliori ed è proprio quello che il servizio Yac Meet cerca di offrire.
Il servizio, attraverso un'applicazione desktop, permette di creare una chat room con supporto per voce e video. Si può avviare una sessione, condividendo il collegamento con tutto i propri contatti, personali o di lavoro, e iniziare a comunicare lasciando messaggi vocali o video.
Yac Meet è gratuito, ma per utilizzarlo è necessario inserire la propria email e poi inserire un codice, inviato alla email. Dopo la registrazione, bisogna solo dare un nome alla stanza per il collegamento da generare. Non rimane che copiarlo e condividerlo con il resto delle persone con cui si vuole comunicare e il gioco è fatto.
All'interno della stanza, bisogna solo concedere i permessi di accesso alla webcam e al microfono per iniziare a comunicare. Yac Meet consente di inviare videomessaggi, note vocali e anche registrare lo schermo e inviare il video.
🔵 Vai su Yac Meet
Leggi anche...
PingPong | scambia registrazioni video, vocali e dello schermo con il tuo team di lavoro
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo