Mastodon Nerdy Image Downloader | scarica bacheche complete di Pinterest - Web Apps Magazine

Nerdy Image Downloader | scarica bacheche complete di Pinterest


Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di raccolte o bacheche di immagini con temi diversi. E' possibile trovare di tutto, dalla moda alle idee di cucina, dalle fotografie di professionisti al cinema. A questo proposito, vi segnalo un modo veloce per scaricare intere bacheche da Pinterest.
Nerdy Image Downloader è un'estensione gratuita per il browser Chrome che dà la possibilità di scaricare le bacheche di Pinterest in comodi file compressi.

Su Pinterest si possono tranquillamente passare ore a navigare tra le bacheche, salvarle o condividerle. I suoi contenuti sono molto vari e di alta qualità. Quindi, è naturale voler salvare salvare alcune bacheche sul computer, anche se non c'è modo di farlo in modo nativo.
Per questo si può fare affidamento su Nerdy Images Downloader. Attraverso le sue funzioni, basta andare sulla bacheca che interessa per scaricarla interamente.

Quindi una volta installata l'estensione su Chrome, basta andare su Pinterest e scegliere la bacheca che si vuole scaricare. Cliccando sull'icona dell'estensione verrà visualizzata una finestra in cui vedere tutte le immagini catturate nella bacheca. A questo punto, il basterà selezionare quelle che si vogliono scaricare.
Infine, cliccando su "Download zip" attendere che i file vengano scaricati.
In questo modo, chiunque può scaricare le bacheche di Pinterest in modo semplice e in poco tempo.

🔵 Installa Nerdy Image Downloader


Leggi anche...

Unpinterested | rimuovi Pinterest dai risultati di ricerca di Google

Nerdy Image Downloader | scarica bacheche complete di Pinterest Nerdy Image Downloader | scarica bacheche complete di Pinterest Reviewed by ROX WEB on 25.4.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.