Mastodon TemporaryMail | servizio di email temporanea - Web Apps Magazine

TemporaryMail | servizio di email temporanea


Avere una email è indispensabile per registrarsi a qualsiasi servizio. Ma ci sono molti servizi che ogni utente utilizza pochissime volte o addirittura sola una e per i quali non vale la pena dare la propria email personale. In questi casi si può utilizzare un servizio di posta elettronica temporanea o usa e getta.
A questo proposito, vi segnalo TemporaryMail, un servizio dove poter utilizzare un'email temporanea per qualsiasi attività online.

Oltre ai siti dove è richiesta la registrazione con uina email, ci sono anche siti che richiedono la posta elettronica per consentire un download. In generale, sono molte le situazioni che richiedono di avere un'email. Normalmente, questo tipo di registrazioni tende a riempire la casella di posta dell'utente di offerte, annunci e tutti i tipi di email inutili.
Per questo, creare una email temporanea può tornare molto utile. Con questo tipo di servizio si riceverà l'email che si attende, senza ulteriori scocciature. Questo è esattamente quello che offre TemporaryMail.

È un servizio gratuito, che all'occorrenza, può generare account di posta elettronica usa e getta. In questo modo l'utente deve semplicemente entrare nel sito e vedere l'indirizzo disponibile per inserirlo in una registrazione o qualsiasi altra cosa di cui abbia bisogno, eventualmente è anche possibile personalizzare l'indirizzo email cliccando su "Change Adress".
Il suo funzionamento è identico a quello di un'e-mail convenzionale, quindi non bisogna avere nessuna conoscenza particolare.

Se si sta aspettando di ricevere una email di cui si ha bisogno, si deve solo aggiornare la pagina. Il messaggio apparirà nel vassoio, si può leggere ed eliminarlo.

TemporaryMail è un servizio davvero utile e facile da usare, che impedisce di inserire la propria email ovunque.

🔵 Vai su TemporaryMail


Leggi anche...

TempMail | un'utile servizio di email temporanea

TemporaryMail | servizio di email temporanea TemporaryMail | servizio di email temporanea Reviewed by ROX WEB on 6.4.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.