Anche se praticamente tutte le piattaforme di social media abbiano deciso di contrastarlo con servizi propri, ClubHouse rimane leader come piattaforma audio. A breve ci sarà anche il lancio della versione Android in tutto il mondo. Tuttavia, al momento sembrerebbe che le opzioni desktop potrebbero essere tralasciate. A questo proposito, vi segnalo un client ClubHouse non ufficiale per Windows e MacOS.
Si chiama Clubdeck e cerca di fornire un'esperienza eccellente dal computer.
Anche se questo è un client di terze parti, i creatori di Clubdeck dichiarano che non accedono o raccolgono dati personali e che l'unica autorizzazione richiesta è l'accesso al microfono, per ovvi motivi.
Attualmente l'applicazione è completamente gratuita. Inoltre, per l'accesso a ClubHouse bisognerà accedere con il proprio account o ottenere un invito per crearne uno.
Il client offre un'interfaccia molto carina e soprattutto comoda, basata su blocchi. Pertanto, ogni volta che si clicca su un evento o un utente, verrà visualizzato un nuovo blocco che mostra le informazioni.
Ma la funzione migliore di questo client ClubHouse per Windows e MacOS è la capacità di migliorare il suono. In pratica, collegando un buon microfono al computer si può trasmettere con una qualità molto superiore rispetto a quella dello smartphone.
In questo modo, è possibile migliorare la qualità della trasmissione.
🔵 Vai su Clubdeck
Leggi anche...
Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente
ClubDeck | client ClubHouse non ufficiale per Windows e MacOS
Reviewed by ROX WEB
on
19.5.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo