L'intelligenza artificiale viene utilizzati in tanti settori per creare elementi partendo da zero. Infatti, ci sono siti web per creare di tutto, dagli animali a paesaggi che nella realtà non esistono. Queste soluzioni virtuali possono essere ottime quando si ha bisogno di avere immagini per qualche tipo di progetto. A questo proposito, ve ne segnalo una applicazione web con cui generare volti e personalizzarli.
Si chiama Face Generator e grazie all'Intelligenza Artificiale è in grado di generare volti a cui è possibile dare l'espressione che si vuole.
Personalizzare il materiale creato con l'intelligenza artificiale è un passaggio aggiuntivo che consente di adattare la creazione per ottenere esattamente ciò di cui si ha bisogno per il progetto.
In questo caso, se si ha bisogno di volti, questo servizio è perfetto. Face Generator è in grado di generare volti che si possono non solo personalizzare, ma anche scaricare gratuitamente e utilizzare dove si vuole.
Una volta entrati nel sito di Face Generator, cliccando sul pulsante "Generate faces" si viene reindirizzati all'area di lavoro dove verrà generata immediatamente una nuova faccia casuale. Nel caso se ne voglia un'altra, basta cliccare sul pulsante "Random face" nella parte superiore del pannello laterale sinistro.
A questo punto, si possono iniziare a utilizzare i controlli che servono per personalizzare il viso. E' possibile renderlo più giovane o più vecchio e aggiungere espressioni di felicità , fastidio, tristezza e altro ancora. Come opzioni extra, si può modificare il colore della pelle, aggiungere trucco e persino occhiali.
Terminate le personalizzazioni si può scaricare il viso generato e per usarlo dove si vuole.
Con questo servizio è possibile creare volti diversi, adattarli alle proprie esigenze e utilizzarli nei propri progetti.
🔵 Vai su Face Generator
Leggi anche...
Emojuju | sostituisci automaticamente i volti nelle foto con gli emoji
Face Generator | genera volti e personalizzali con l'intelligenza artificiale
Reviewed by ROX WEB
on
6.5.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo