Mastodon Bitwarden Send | condividere le proprie password in completa sicurezza - Web Apps Magazine

Bitwarden Send | condividere le proprie password in completa sicurezza


Le password sono i principali ostacoli che gli utenti hanno per combattere chi intende accedere senza autorizzazione a un account. Quindi, non è consigliabile condividere le password, ma ci sono casi in cui bisogna farlo.
Per condividere password senza troppi inconvenienti, è possibile contare sul servizio offerto da Bitwarden Send.

Questo servizio è un gestore di password che, attraverso il suo piano gratuito, permette di condividere le proprie password con un altro utente. Per farlo, il destinatario deve creare un account sul servizio e far parte dell'organizzazione.

In questo modo, per iniziare con il meccanismo di invio di Bitwarden Send, bisognerà prima creare un'organizzazione. Questo non è altro che un gruppo di utenti con cui si vogliono condividere password. Una volta creata l'organizzazione, basta inserire l'indirizzo email della persona con cui si vogliono condividere le password.
Per condividere facilmente password con altre persone, bisogna iniziare a memorizzarle nel servizio o importarle. Quindi, selezionare il destinatario e cliccare sul pulsante "Share".
La password verrà inviata all'account Bitwarden Send, la cui comunicazione è crittografata.
In questo modo, solo le due persone coinvolte nel processo potranno conoscere le informazioni.

🔵 Vai su Bitwarden Send



Leggi anche...

Gnokey | gestore di password basato su Google Drive

 

Bitwarden Send | condividere le proprie password in completa sicurezza Bitwarden Send | condividere le proprie password in completa sicurezza Reviewed by ROX WEB on 6.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.