Mastodon Unfollow.fr | un servizio per sapere chi ha smesso di seguirti su Twitter - Web Apps Magazine

Unfollow.fr | un servizio per sapere chi ha smesso di seguirti su Twitter


Nell'utilizzo dei social network esiste un indice importante a cui tutti prestano una particolare attenzione: il numero di follower. I follower, di solito, aumentano man mano che le proprie pubblicazioni aumentano e se sono interessati. Ma nonostante numero e qualità dei post, può capitare di perdere follower e a questo proposito, vi segnalo un servizio per scoprire chi ha smesso di seguirvi su Twitter.
Si chiama Unfollow.fr, uno strumento online che tramite un'e-mail o un messaggio diretto, avviserà chi ha smesso di seguirvi.

Twitter è un social network in cui far crescere i follower può essere più complicato che su Instagram. Per attirare l'attenzione su Twitter non serve solo postare immagini ma anche idee e pensieri. Anche mirando ad un determinato pubblico è probabile comunque si ricevano molti unfollows. Il problema è che non si sa chi ha smesso di seguire su Twitter. In questi casi, Unfollow.fr può essere utile per capirlo.

Unfollow.fr permette di sapere chi ha smesso di seguire e di gestire anche le statistiche. In questo modo, si possono avere metriche relative al numero di follower che si perdono ogni mese. Il servizio è gratuito e per il suo funzionamento, bisogna concedere i permessi di accesso all'account.
Una volta concessi i permessi, si andrà al pannello principale dove verranno visualizzate le statistiche quando inizierà a tracciare gli unfollow. Inoltre, tramite un'e-mail o un messaggio diretto, verrà inviato il nome utente di chi non segue più. In questo modo si avrà modo di analizzare la propria crescita sulla piattaforma attraverso i follower che si perdono.

🔵 Vai su Unfollow.fr


Leggi anche...

Twitter Thread Summarizer | un bot per riassumere i thread di Twitter

 

Unfollow.fr | un servizio per sapere chi ha smesso di seguirti su Twitter Unfollow.fr | un servizio per sapere chi ha smesso di seguirti su Twitter Reviewed by ROX WEB on 10.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.