Visto il suo grande utilizzo, tutti conoscono il funzionamento e l'uso di WhatsApp. Giusto per ricordare, se si vuole inviare un messaggio a qualcuno, bisogna salvare il suo numero per poi cercarlo nell'elenco e avviare una chat. Tuttavia, è anche possibile inviare messaggi anonimi su WhatsApp senza la necessità di salvare il numero in rubrica.
Per fare questa operazione, si può utilizzare l'applicazione per Android Wassapeame che consente l'invio di messaggi anonimi su WhatsApp.
Questa app sfrutta l'API di WhatsApp per aiutare l'utente a comunicare con chiunque direttamente, senza avere il numero in agenda. Inoltre, quando si scrive in questa modalità , la propria foto del profilo non verrà mostrata.
Utilizzare Wassapeame è molto semplice e veloce, una volta installata e aperta sullo smartphone si vedrà che la sua interfaccia è composta da un campo per inserire il numero e da un altro per scrivere il messaggio. Una volta fatto, cliccare sul pulsante di invio e subito si aprirà WhatsApp con la chat attiva.
Il destinatario non sarà in grado di vedere la foto del profilo, ma potrà rispondere normalmente. In questo modo è possibile inviare messaggi anonimi su WhatsApp e comunicare con quelle persone di cui non si vogliono salvare i numeri nella propria rubrica.
🔵 Installa Wassapeame
Leggi anche...
Un modo semplice per portare Stickers da Telegram a WhatsApp
Wassapeame | app per inviare messaggi anonimi su WhatsApp
Reviewed by ROX WEB
on
7.5.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo