Mastodon Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare - Web Apps Magazine

Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare


Attualmente la creazione di contenuti per i social network deve avere un design accattivante per attirare la giusta attenzione. Ci si dovrebbe rivolgere a un professionista per creare immagini o design per i propri progetti, ma il più delle volte non si dispone di budget sufficiente per farlo. A questo proposito, vi segnalo un servizio che consente di sfruttare dei modelli per creare post per i propri social network.
Si chiama Wepik ed è un editor online che rende disponibili dei modelli predefiniti che possono essere personalizzati dall'utente.

Chi ha una fanpage o un profilo professionale, sa benissimo che posizionarsi sui social media è un lavoro duro. Questo richiede pubblicazioni di qualità e un contatto costante con i follower. Creare post di qualità dipende interamente dalla propria creatività e capacità di produrre immagini d'impatto. Ma chi non ha le conoscenze necessarie per utilizzare gli strumenti giusti per farlo, può sicuramente trovare aiuto per creare post per i social network nei modelli di Wepik.

Questo servizio gratuito mette a disposizione decine di modelli da personalizzare a piacimento. In questo modo, si potranno avere risultati professionali nelle pubblicazioni per attirare "Mi piace" e interazioni da parte dei follower.

Utilizzare Wepik è abbastanza semplice, non c'è neanche bisogno di registrarsi. Quindi, entrando nel sito, basterà scorrere verso il basso per trovare la galleria dei modelli disponibili. Inoltre, è possibile filtrare i risultati per categorie per trovare velocemente sezioni con: storie e post per i social, infografiche, loghi e curriculum.

Una volta selezionato il modello che si vuole modificare, si andrà all'editor. Qui è possibile apportare tutte le modifiche che si desidera, cambiando elementi, eliminandoli o aggiungendo testi, immagini e persino adesivi. Terminate le modifiche, si può scaricare la grafica nei formati PDF, PNG e JPG.

Grazie ai modelli di Wepik, è possibile creare post per i social network per migliorare il posizionamento e rendere più popolare il proprio account.

🔵 Vai su Wepik


Leggi anche...

prevuely | personalizza l'anteprima di qualsiasi link sui social media

 

Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare Reviewed by ROX WEB on 14.5.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.