Mastodon FONTSVG | crea file SVG partendo da testi personalizzati o icone - Web Apps Magazine

FONTSVG | crea file SVG partendo da testi personalizzati o icone


FONTSVG è un'applicazione web gratuita molto interessante per convertire qualsiasi testo personalizzato o icona in materiale grafico in formato SVG. FONTSVG è una soluzione semplice per creare grafica SVG. Non bisogna essere un designer o un programmatore per convertire qualsiasi testo in un file o codice SVG, da personalizzare facilmente per i propri design.

Per generare grafica, basta andare sul sito e scrivere il testo che si vuole convertire in un file o codice SVG. E' possibile modificare la dimensione del testo, cambiare il colore di riempimento, il tratto e altri aspetti visivi.
Si può anche scegliere tra diversi caratteri di testo o anche caricare il il proprio font, in formato TTF e con un peso massimo di 200 KB.
Oltre al testo, si può anche creare grafica SVG da icone personalizzate.
Quando si è soddisfatti, si può scaricare la propria grafica in formato SVG o copiare il codice  per implementarlo nei progetti.

🔵 Vai su FONTSVG


Leggi anche...

Gradient Generator | crea gradienti da esportare come CSS e SVG

 

FONTSVG | crea file SVG partendo da testi personalizzati o icone FONTSVG | crea file SVG partendo da testi personalizzati o icone Reviewed by ROX WEB on 24.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.