Mastodon IntetilliPPT | riassumi testi in un paio di clic - Web Apps Magazine

IntetilliPPT | riassumi testi in un paio di clic


A molti piace leggere, soprattutto su internet. Tuttavia, non sempre si ha il tempo di leggere testi troppo lunghi. Quindi, si fanno letture veloci o molto superficiali. A questo proposito, vi segnalo un ottimo strumento con il quale è possibile riassumere i testi.
Si chiama IntelliPPT e dalla sua interfaccia è possibile riassumere i testi incollandoli direttamente o caricando un file PDF.

La lettura non si limita solo al lavoro o allo studio, in generale si fa di continuo. Molte persone leggono tutti i giorni notizie e articoli sul web, ma ci sono situazioni in cui il tempo non consente di leggere attentamente un testo per intero. Quindi riassumere i testi è una necessità, in molti casi, è la soluzione.

IntelliPPT è interessante proprio per la sua capacità di riassumere testi in italiano in maniera molto precisa, mantenendo le informazioni importanti dell'articolo che si è deciso di riassumere.
Il servizio è completamente gratuito e non richiede processi di registrazione.

Una volta sulla sua pagina, per riassumere un testo la prima cosa da  fare è incollarlo nel campo di sinistra, mentre a destra nel'altro campo verrà visualizzato il riepilogo. Scorrendo verso il basso, c'è un controllo aggiuntivo in cui si può regolare il livello di riepilogo che si desidera.
Inoltre, c'è anche l'opzione per caricare file PDF e riassumere il testo da lì.

IntelliPPT è un'ottima alternativa per chi desidera semplificare le letture troppo lunghe.

🔵 Vai su IntelliPPT


Leggi anche...

Resomeer | riassumi automaticamente all'essenziale i tuoi documenti

 

IntetilliPPT | riassumi testi in un paio di clic IntetilliPPT | riassumi testi in un paio di clic Reviewed by ROX WEB on 22.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.