Mastodon Loop | chat per inviare messaggi, link e meme nelle stanze ClubHouse - Web Apps Magazine

Loop | chat per inviare messaggi, link e meme nelle stanze ClubHouse


Il nuovo trend sui social media sono le stanze per soli contenuti vocali. L'esempio principale in questo settore è ClubHouse, in cui centinaia di persone si uniscono in stanze vocali per ascoltare qualcosa di simile a un podcast dal vivo. A questo proposito, vi segnalo un'ottima soluzione per per migliorare l'utilizzo dell'app, un servizio di chat per le stanze ClubHouse.
Si chiama Loop ed è un servizio web complementare che fornisce una chat per ClubHouse dove è possibile condividere messaggi, link e altro.

ClubHouse è riuscita ad attirare l'attenzione degli utenti grazie alle sue stanze per ascoltare gli altri parlare. Dà la sensazione di ascoltare un podcast o un programma radiofonico in diretta. Tuttavia, l'unico modo per intervenire è inviare messaggi vocali e avere anche il permesso di farlo dai creatori della stanza. Questo però lascia gli spettatori bloccati se vogliono interagire o intervenire. Per questo, Loop è un'ottima soluzione per chattare su ClubHouse.

Il servizio è completamente gratuito e per utilizzarlo bisogna creare un account. Una volta fatto, si avrà la possibilità di creare la propria chat per una stanza ClubHouse.

Per chi crea stanze su ClubHouse, Loop offre la possibilità di avere sessioni interattive, dove gli ascoltatori possono inviare meme, link o effettuare qualsiasi intervento. Inoltre, trattandosi di una soluzione web, si può utilizzare dallo smartphone senza problemi.

🔵 Vai su Loop


Leggi anche...

Twiso | condividi la tua stanza ClubHouse in modo attraente

 

 

Loop | chat per inviare messaggi, link e meme nelle stanze ClubHouse Loop | chat per inviare messaggi, link e meme nelle stanze ClubHouse Reviewed by ROX WEB on 4.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.