Mastodon Mega Creator | crea design di alta qualità per i tuoi progetti social - Web Apps Magazine

Mega Creator | crea design di alta qualità per i tuoi progetti social


Icons8, sito di risorse grafiche, mette a disposizione il servizio gratuito Mega Creator. Con questo potente editor gratuito, qualsiasi utente a prescindere dalle sue conoscenze, sarà in grado di progettare immagini per i propri social.

Per utilizzare il servizio bisognerà aprire un account gratuito con una mail e una password oppure attraverso le proprie credenziali GitHub, Google, Microsoft o Facebook.

Mega Creator mette a disposizione tanti template già pronti per essere modificati in base alle esigenze dell'utente. I template sono suddivisi in: Instagram story, Instagram post, Facebook post, Facebook cover, Twitter post, Twitter cover, Youtube thumbnail, Youtube cover, Pinterest post, Product Hunt thumbnail e Product Hunt gallery.

Quindi, una volta su Mega Creator, basta scegliere il template che piace per creare l'immagine per il proprio progetto e si verrà portati nell'area di lavoro.
Qui sarà possibile modificare quello che si vuole - immagini, testi, colori, ecc - ma anche aggiungerne altri, grazie alla vasta libreria diponibile.
Una volta terminate le modifiche, sarà possibile scaricare gratuitamente l'immagine in formato PNG cliccando su "Export", poi su "DRAFT" e infine su "Get for free".
Per scaricare la propria grafica in formato SVG o PSD, bisognerà sottoscrivere un piano a pagamento.

🔵 Vai su Mega Creator


Leggi anche...

Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare

 

Mega Creator | crea design di alta qualità per i tuoi progetti social Mega Creator | crea design di alta qualità per i tuoi progetti social Reviewed by ROX WEB on 18.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.