Una delle grandi richieste degli utenti di YouTube sugli smartphone è quella di poter ascoltare musica in background. Google dà questa opzione solo a pagamento attivando YouTube Premium. Su Android è possibile ascoltare musica in background tramite il browser Kiwi. A questo proposito, vi segnalo un modo per ascoltare musica di YouTube su iOS con lo schermo spento o in background.
Attraverso la nuova versione del browser Brave, che incorpora la funzione chiamata Playlist, in grado di generare una playlist con video che è possibile ascoltare a schermo spento.
La funzione Playlist è in grado di acquisire video da qualsiasi sito web e riprodurli in background o con lo schermo spento.
Per abilitare questa opzione bisogna andare nelle impostazioni di Brave. Lì c'è l'opzione Playlist che, una volta attivata, presenterà un pulsante mobile per aggiungere i video. Questo si abilita quando trova un video su un sito e toccandolo, porterà all'elenco. Inoltre, ha un'opzione per godersi i contenuti offline. In questo senso, tutto ciò che viene aggiunto all'elenco viene scaricato in modo da ascoltare la musica di YoTube anche su iOS con lo schermo spento e offline.
Con Brave, ascoltare la musica di YouTube su iOS in sottofondo non sarà più un problema.
🔵 Installa Brave Browser
Leggi anche...
Jango | crea stazioni radio personalizzate gratis
Brave Browser | ascolta musica di YouTube su iOS in background
Reviewed by ROX WEB
on
16.7.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo