Mastodon GDocThis | bot di Twitter per tradurre i testi all'interno delle immagini - Web Apps Magazine

GDocThis | bot di Twitter per tradurre i testi all'interno delle immagini

Grazie ai traduttori su internet le barriere linguistiche sono state annullate per molti utenti, mettendoli in condizione di navigare anche su siti web stranieri. Su Twitter, ad esempio, è presente un'opzione per tradurre i tweet ma purtroppo non è in grado di tradurre i testi presenti nelle un'immagini.
A questo proposito, vi segnalo un modo semplice per farlo attraverso un ottimo bot di Twitter che si chiama GDocThis, la cui funzione è tradurre i testi di qualsiasi immagine nella propria lingua.

Visto che Twitter è una piattaforma con un importante valore informativo, questo bot può avere una grande utilità. Lo strumento di traduzione di Twitter è utile, ma diventa inutile se il testo da tradurre è contenuto in un'immagine.
Quindi, quando si ha l'esigenza di voler tradurre un testo dentro un'immagine, attraverso un processo molto rapido e semplice, GDocThis è la soluzione ideale.

Con questo bot il processo di traduzione del testo in un'immagine si riduce a soli due passaggi.
Rispondere al Tweet che contiene l'immagine col testo da tradurre citando il bot e indicando la lingua in cui verrà tradotto. Bisogna scrivere: @GDocThis in italiano.
Il bot risponderà con un link a un documento di Google Docs in cui è salvata la traduzione. Pertanto, è possibile tradurre qualsiasi testo all'interno di un'immagine di Twitter in pochi secondi e in modo completamente gratuito.

🔵 Vai su GDocThis


Leggi anche...

BlackMagic | mostra una barra di avanzamento dei follower sull'immagine del profilo Twitter

 

GDocThis | bot di Twitter per tradurre i testi all'interno delle immagini GDocThis | bot di Twitter per tradurre i testi all'interno delle immagini Reviewed by ROX WEB on 15.7.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.