Mastodon BlackMagic | mostra una barra di avanzamento dei follower sull'immagine del profilo Twitter - Web Apps Magazine

BlackMagic | mostra una barra di avanzamento dei follower sull'immagine del profilo Twitter


Su Twitter, come sugli altri social,  l'obiettivo è avere molti follower. A questo proposito, vi segnalo un servizio per aggiungere una barra di stato al proprio avatar Twitter per tenere traccia dell'obiettivo dei propri follower.
Si chiama BlackMagic e offre un'opzione molto interessante che permette di vedere lo stato del proprio obiettivo sulla piattaforma.

Chiunque crei un account Twitter personale, per un'azienda o prodotto, ha come obiettivo quello di crescere. Cioè, ottenere molti follower e molte interazioni in modo che l'account sia popolare. In tal senso, bisogna stabilire quanti follower si spera di ottenere in un determinato tempo. Stabilire questi tipi di obiettivi è importante per rimanere motivati e valutare il proprio account in modo più obiettivo. Per questo è utile aggiungere una barra di stato all'avatar di Twitter con BlackMagic.

In pratica, il servizio tiene traccia del numero di follower e dell'obiettivo che l'utente si è prefissato. In questo modo, man mano che i follower aumentano o diminuiscono, si vedrà crescere o diminuire la barra di stato. Il servizio è gratuito e per iniziare a utilizzarlo, bisognerà fornire l'accesso al proprio account Twitter.
Una volta completato questo passaggio, si andrà nell'area di lavoro dove verrà visualizzato il proprio avatar e sarà possibile configurare l'obiettivo. Pertanto, si potrà definire se contare per 10, 100, 1000, 10000 o un numero specifico di follower che si desidera. Infine, abilitando l'aggiornamento in tempo reale nella parte superiore dell'interfaccia immediatamente sarà aggiunta la barra di stato al proprio avatar di Twitter per monitorare i propri follower.

🔵 Vai su BlackMagic



Leggi anche...

TweepsBook | salva e organizza i tweet preferiti

 

BlackMagic | mostra una barra di avanzamento dei follower sull'immagine del profilo Twitter BlackMagic | mostra una barra di avanzamento dei follower sull'immagine del profilo Twitter Reviewed by ROX WEB on 24.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.