Mastodon Designify | trasforma in automatico le foto in fantastici design - Web Apps Magazine

Designify | trasforma in automatico le foto in fantastici design


Designify è un'incredibile strumento per convertire automaticamente qualsiasi immagine o foto in un design straordinario.
È un'applicazione web gratuita in cui la registrazione non è un obbligatoria.

Questa applicazione, nasata sull'intelligenza artificiale, è in grado di fare cose spettacolari con qualsiasi foto o immagine, trasformandola in un fantastico design senza nessun intervento da parte dell'utente.

Designify è uno strumento che può essere utile per creare belle immagini da pubblicare sui social network o per attività di marketing, ad esempio la promozione di un prodotto.

I risultati che chiunque potrà ottenere sembreranno realizzati con software di editing complessi, invece, in questo caso, bastano un paio di click.

Il suo funzionamento è semplicissimo:
Selezionare l'immagine che si vuole trasformare trasformare in un bel design, funziona anche con il "drag and drop".
Attendere qualche secondo mentre lo strumento fa il suo lavoro.
I diversi design generati dall'immagine caricata verranno visualizzati sulla pagina, basterà scaricare quello che piace di più o condividerlo direttamente.

I risultati creati automaticamente sono ottimi, tuttavia l'utente ha la possibilità di modificare le immagini in modo semplice cliccando sul pulsante "Edit".

Designify è un'applicazione straordinaria che tutti dovrebbero provare.

🔵 Vai su Designify


Leggi anche...

Wepik | crea bei post per i social con modelli da personalizzare

 

Designify | trasforma in automatico le foto in fantastici design Designify | trasforma in automatico le foto in fantastici design Reviewed by ROX WEB on 24.6.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.