Mastodon Imgen | creare miniature di immagini per i video - Web Apps Magazine

Imgen | creare miniature di immagini per i video


Le miniature di immagini per i video rappresentano un fattore fondamentale per attirare l'attenzione degli utenti. Ma per creare le miniature non tutte le persone hanno l'abilità o la conoscenza per farlo. A questo proposito, vi segnalo una buona soluzione che consente di creare miniature con un processo semplice e veloce per chiunque.
Si chiama Imgen, un editor di immagini in cui non bisogna caricare direttamente le immagini, ma i loro link. L'applicazione è in grado di assemblare le miniature dai collegamenti che vengono caricati.

Il servizio offerto è completamente gratuito e non richiede registrazione.
L'immagine funziona da link, cioè se si vuole caricare l'immagine si dovrà incollare il suo link. Si può inserire il testo che si desidera e creare così miniature personalizzate in modo veloce.

Quando si accede a Imgen, viene visualizzata un'immagine di esempio per capire come funziona lo strumento. Come accennato prima, il processo è semplice e basta incollare il collegamento della propria immagine e quello del proprio logo, se c'è. Inoltre, c'è un campo di testo per inserire la legenda che si desidera, infine bisogna cliccare su "Generate" per aggiornare l'anteprima.

Al termine, per salvare l'immagine cliccarci su col tasto destro del mouse e dal menu contestuale salvarla. In questo modo, chiunque può creare miniature con un processo semplice e veloce.

🔵 Vai su Imgen


Leggi anche...

Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube

 

Imgen | creare miniature di immagini per i video Imgen | creare miniature di immagini per i video Reviewed by ROX WEB on 2.7.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.