Mastodon Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube - Web Apps Magazine

Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube


Quando si comincia a lavorare sui contenuti di YouTube, si nota subito che alcuni video hanno immagini molto attraenti. A volte sembrano parte del video, ma con alcune modifiche che riescono a catturare l'attenzione di chiunque. Creare buone miniature è fondamentale per catturare l'attenzione dei follower e a questo proposito, vi segnalo un ottimo strumento per crearli.
Si chiama Thumbify ed è un editor web col quale è possibile creare miniature in modo molto semplice.

Questo editor web, attraverso un processo molto semplice, aiuta a creare delle belle miniature. Anche senza conoscenze in materia, in pochi minuti si avranno le proprie miniature pronte con Thumbify.
Una volta sul sito, cliccando su "Start" si avvia il processo. Bisognerà decidere se cominciare da zero o se selezionare un'immagine dal proprio video. Quindi, si avranno a disposizione tutta una serie di sezioni per incorporare adesivi, testo, forme e altro.

Chi ha già utilizzato editor di immagini, vedrà che Thumbify non ha nulla di diverso o complicato. Si tratta solo di inserire tutti gli elementi desiderati e quindi esportare l'immagine in formato PNG.

Questo è un modo per creare bellissime miniature per i propri video e renderli molto più attraente.

Il servizio è gratuito ma per utilizzarlo bisogna aprire un account con una mail o con le credenziali Google o Facebook.


🔵 Vai su Thumbify


Leggi anche...

Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo

Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube Thumbify | editor per creare miniature di immagini per YouTube Reviewed by ROX WEB on 21.4.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.