Anche se WhatsApp è la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, ci sono molte funzioni utili che mancano agli utenti. Nonostante ci sia la possibilità di nascondere l'ultimo accesso e non far visualizzare la lettura dei messaggi, i contatti possono vedere se si è connessi.
A questo proposito, vi segnalo un modo per entrare su WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online.
Per farlo è possibile installare l'estensione gratuita per il browser Chrome "WAIncognito".
Per usare WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online, bisogna usare WhatsApp Web, visto che non esiste alcuna opzione nativa nell'applicazione per avere questa funzionalità . Fortunatamente, nella versione web è possibile avere l'aiuto di estensioni e componenti aggiuntivi di terze parti in grado di sopperire alle mancanze di WhatsApp. In questo caso, WAIncognito offre un modo non solo per nascondere che si è online, ma anche nascondere la spunta per la lettura dei messaggi.
La sua configurazione è davvero semplice, quindi dopo pochi secondi si potrà aprire WhatsApp con le nuove funzionalità .
Una volta incorporata l'estensione su Chrome si potrà aprire WhatsApp Web. Quindi, cliccando sull'icona dell'estensione si visualizzeranno le opzioni disponibili. Lì ci sono le opzioni "Don't send read confirmations" e "Don't send Last Seen updates", abilitandole si sarà in grado di utilizzare WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online.
🔵 Installa WAIncognito
Leggi anche...
BakLink | condividi video di Instagram nello stato di WhatsApp
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo