Mastodon WAIncognito | apri WhatsApp senza che nessuno sappia che sei online - Web Apps Magazine

WAIncognito | apri WhatsApp senza che nessuno sappia che sei online


Anche se WhatsApp è la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, ci sono molte funzioni utili che mancano agli utenti. Nonostante ci sia la possibilità di nascondere l'ultimo accesso e non far visualizzare la lettura dei messaggi, i contatti possono vedere se si è connessi.
A questo proposito, vi segnalo un modo per entrare su WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online.
Per farlo è possibile installare l'estensione gratuita per il browser Chrome "WAIncognito".

Per usare WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online, bisogna usare WhatsApp Web, visto che non esiste alcuna opzione nativa nell'applicazione per avere questa funzionalità. Fortunatamente, nella versione web è possibile avere l'aiuto di estensioni e componenti aggiuntivi di terze parti in grado di sopperire alle mancanze di WhatsApp. In questo caso, WAIncognito offre un modo non solo per nascondere che si è online, ma anche nascondere la spunta per la lettura dei messaggi.

La sua configurazione è davvero semplice, quindi dopo pochi secondi si potrà aprire WhatsApp con le nuove funzionalità.
Una volta incorporata l'estensione su Chrome si potrà aprire WhatsApp Web. Quindi, cliccando sull'icona dell'estensione si visualizzeranno le opzioni disponibili. Lì ci sono le opzioni "Don't send read confirmations" e "Don't send Last Seen updates", abilitandole si sarà in grado di utilizzare WhatsApp senza che nessuno sappia che si è online.

🔵 Installa WAIncognito


Leggi anche...

BakLink | condividi video di Instagram nello stato di WhatsApp

 

WAIncognito | apri WhatsApp senza che nessuno sappia che sei online WAIncognito | apri WhatsApp senza che nessuno sappia che sei online Reviewed by ROX WEB on 17.7.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.