L'elaborazione in batch è una funzionalità che rappresenta un enorme aiuto per qualsiasi utente. La sua funzione è quella di eseguire un processo su più elementi contemporaneamente. Questa possibilità attualmente è disponibile anche per i social network e a questo proposito, vi segnalo un servizio per creare post in batch per Instagram.
Si chiama Posted, un servizio pensato per inviare più post simultaneamente.
L'idea di Posted è di snellire il processo di pubblicazione quando il numero di elementi è difficile da gestire. Soprattutto per Instagram, bisogna stare attenti anche al testo da inserire, agli hashtag e agli account da citare. In questo, l'aiuto fornito da Posted è enorme e ideale se si utilizza un modello per creare post in batch.
Per gestire la creazione di pubblicazioni in batch, Posted si basa su un foglio di calcolo. Lì c'è una colonna per ogni post e accanto ad essa, ogni cella rappresenta un elemento della pubblicazione. In questo modo, quello che bisogna fare sarà compilare questo foglio con i modelli, le didascalie e tutte le informazioni e Posted si occuperà di trasformare il tutto in una pubblicazione.
Dopo aver compilato il foglio di calcolo per preparare le proprie pubblicazioni, si può andare alla visualizzazione in cui sono archiviate. Lì si possono vedere in anteprima come appariranno i post prima di inviarli a Instagram. In questo modo è possibile creare decine di pubblicazioni per Instagram in pochi minuti e pronte per la pubblicazione.
Quindi, chi vuole aumentare il numero di post da pubblicare su Instagram, creare post in batch è una buona opzione.
Posted offre una prova gratuita di 7 giorni per creare fino a 20 post.
🔵 Vai su Posted
Leggi anche...
Instamint | piattaforma per vendere i propri post su Instagram
Posted | crea post per Instagram in batch
Reviewed by ROX WEB
on
2.8.21
Rating:
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo