Mastodon Breathly | un'app per imparare a respirare e rilassarsi - Web Apps Magazine

Breathly | un'app per imparare a respirare e rilassarsi


Lo stress quotidiano può portare a pesanti stati d'ansia e per risolverli c'è bisogno di un aiuto professionale e altri strumenti aggiuntivi per vedere dei sensibili miglioramenti. A questo proposito, vi segnalo un ottimo strumento complementare che aiuterà a fare esercizi di respirazione per rilassarsi.
Si chiama Breathly, un app gratuita per Android e iOS, e con pochi minuti al giorno aiuterà a rilassarsi attraverso la respirazione.

La respirazione può migliorare la vita quotidiana, è qualcosa che aiuta a vivere nel momento presente. E non bisogna dimenticare che la respirazione produce cambiamenti nel cervello favorendo la secrezione di serotonina.

Quindi, Breathly si presenta come una guida con la quale è possibile svolgere vari esercizi di respirazione.
Il suo funzionamento è intuitivo e permette di regolare gli esercizi di respirazione al livello di cui si ha bisogno. Quando si apre l'app, tutto ciò che bisogna fare è scegliere un piano per vedere un'animazione sullo schermo che guiderà la respirazione dell'utente. Allo stesso modo, ha un sintetizzatore vocale che offre 3 voci diverse per guidare negli esercizi.

Breathly è un'app a cui bisogna dedicare solo pochi minuti all'inizio o alla fine della giornata.
Lo stress e l'ansia sono fattori da tenere sempre sotto controllo e soluzioni come Breathly danno la possibilità di integrare processi terapeutici e medicinali.

🔵 Installa Breathly per Android
🔵 Installa Breathly per iOS



Leggi anche...

Mindicine | stimolare l'attività cerebrale e vincere lo stress

 

Breathly | un'app per imparare a respirare e rilassarsi Breathly | un'app per imparare a respirare e rilassarsi Reviewed by ROX WEB on 25.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.