Mastodon Pixel Map Generator | crea online tutti i tipi di mappe - Web Apps Magazine

Pixel Map Generator | crea online tutti i tipi di mappe


Pixel Map Generator è una bella applicazione web gratuita con cui chiunque può creare rapidamente una mappa con etichette o marker, linee, testi, ecc. Si può usare, ad esempio, per disegnare mappe infografiche, ma sarà solo la fantasia dell'utente a porre il limite all'utilizzo di questo strumento.

È possibile scegliere tra diversi stili di mappe, selezionare la mappa del mondo o quella di un paese specifico, e poi si possono aggiungere marker ai punti in cui si vuole localizzare qualcosa, includere testi e personalizzare la mappa a proprio piacimento.

Pixel Map Generator è uno strumento che non ha bisogno di registrazione. Ha un unico svantaggio, non possibile salvare la mappa per modificarla in seguito, quindi bisogna cominciarla e finirla nella stessa sessione.

Dopo aver creato la mappa si può esportare come immagine in formato PNG, SVG o come file HTML. Inoltre, cliccando sul pulsante "Generate Pixel Map" si darà un aspetto pixelato alla mappa.

🔵 Vai su Pixel Map Generator



Leggi anche...

Disegna su mappe di qualsiasi luogo e condividile con Gribrouillon

 

Pixel Map Generator | crea online tutti i tipi di mappe Pixel Map Generator | crea online tutti i tipi di mappe Reviewed by ROX WEB on 15.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.