Mastodon Volcano | guarda i video di YouTube con gli amici - Web Apps Magazine

Volcano | guarda i video di YouTube con gli amici


Se per qualsiasi esigenza volete guardare i video di YouTube con amici, studenti, colleghi, ecc, vi consiglio il servizio gratuito offerto da Volcano.

La cosa interessante di questo servizio è che funziona semplicemente apportando una piccola modifica all'URL del video, senza la necessità di scaricare o installare programmi.

È un servizio gratuito che da utilizzare ogni volta che se ne ha bisogno e senza registrazione.

Visto che su YouTube è possibile trovare tutti i tipi di video per intrattenimento o formazione, clip divertenti, interviste, documentari, tutorial, film, ecc, grazie a questo servizio sarà possibile guardare quello che si vuole in compagnia.

E' un servizio molto utile per l'intrattenimento condiviso, l'istruzione o anche il settore lavorativo.

Quindi, per guardare video di YouTube con chi si vuole, basta seguire alcune semplici istruzioni:
Aprire la pagina del video di YouTube che si vuole guardare in compagnia.
Andare nella barra degli indirizzi del browser e modificare l'URL del video inserendo tre trattini nella parola youtube nell'URL, come mostrato nell'esempio:



Infine, cliccare sul pulsante "Invio".
A questo punto si aprirà una nuova pagina, dove ci sarà l'URL da copiare e inviare agli amici con cui si vuole vedere il video.

Oltre a guardare il video di YouTube con gli altri, è anche possibile comunicare con loro tramite chat di testo o inviando emoji.


Leggi anche...

Watchout | sincronizza la riproduzione dei video di YouTube per guardarli in gruppo

 

Volcano | guarda i video di YouTube con gli amici Volcano | guarda i video di YouTube con gli amici Reviewed by ROX WEB on 17.9.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.