Mastodon Video Watermark | app Android per aggiungere filigrane ai video - Web Apps Magazine

Video Watermark | app Android per aggiungere filigrane ai video


Video Watermark è un'applicazione gratuita per sistemi Android per aggiungere facilmente filigrane colorate ai video.
Solitamente aggiungere filigrane a qualsiasi video era compito svolto da software sul computer. Ma grazie ad applicazioni come Video Watermark, attualmente è possibile farlo direttamente su telefoni o tablet Android.

Questa app è gratuita, visualizza annunci e offre la possibilità di aumentare funzionalità disponibili tramite acquisti in-app.
Le filigrane nei video sono molto utili per indicarne la proprietà o come strategia di marketing.

Con l'aiuto di Video Watermark si possono applicare filigrane ai video facilmente, direttamente dal proprio smartphone con risultati professionali.

L'utente può utilizzare immagini, testi o loghi come filigrana, anche l'applicazione ha diversi modelli che si possono personalizzare e utilizzare per le proprie filigrane.
Ha diverse funzionalità per personalizzare le filigrane, come l'impostazione della loro posizione, livello di opacità e colore.
Supporta il formato MP4 e molti altri formati per i file video.

Oltre a salvare i video modificati, l'applicazione offre anche la possibilità di condividerli direttamente sui principali social network.

🔵 Installa Video Watermark


Leggi anche...

Write On Video | concentra la produzione e l'editing video in un unico posto

 

Video Watermark | app Android per aggiungere filigrane ai video Video Watermark | app Android per aggiungere filigrane ai video Reviewed by ROX WEB on 18.10.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.