Mastodon CompressHere | comprimi foto e immagini facilmente - Web Apps Magazine

CompressHere | comprimi foto e immagini facilmente


CompressHere è un'applicazione web gratuita con la quale si possono comprimere  facilmente immagini o fotografie e quindi ridurne il peso.
Questi tipi di strumenti sono molto utili per alleggerire le immagini, ottimizzandole per il web e riducendo il loro peso nel caso in cui si vogliano inviare a qualcuno o archiviarle.

Con l'aiuto di questo strumento si possono comprimere le immagini in due dei formati più comuni e utilizzati come JPG e JPEG..

Una caratteristica interessante di CompressHere  è che si può comprimere una singola immagine o utilizzare la funzione batch quando si vuole lavorare su più immagini contemporaneamente.

Per quanto riguarda la privacy, CompressHere è uno strumento sicuro per comprimere le immagini, poiché la compressione viene eseguita localmente, le immagini non vengono caricate o inviate a nessun server.
Per questo stesso motivo, la compressione viene eseguita localmente senza caricare immagini su Internet, il processo di compressione è abbastanza veloce.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta solo trascinare o selezionare le immagini che si vogliono comprimere e attendere che vengano compresse per poi esportarle velocemente.

È uno strumento molto utile per chiunque, soprattutto per chi ha bisogno di comprimere immagini da utilizzare per il web.

🔵 Vai su CompressHere


Leggi anche...

Compress Image Online | comprimi immagini JPG e PNG gratis

 

CompressHere | comprimi foto e immagini facilmente CompressHere | comprimi foto e immagini facilmente Reviewed by ROX WEB on 29.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.