Anche se non tutti sono bravi in cucina, vale la pena coltivare e migliorare questa abilità che può sempre essere utile. Tutti i giorni molte persone non sanno cosa cucinare e questo le porta a passare ore su internet, alla ricerca di ricette. A questo proposito, vi segnalo un sito web dove i cuochi possono guadagnare con le loro ricette.
Si chiama Foody, una piattaforma dove trovare ricette uniche che si possono ottenere in cambio di pagamenti a partire da $ 0,99.
Sebbene Internet sia pieno di siti dove trovare ricette, non sempre soddisfano le aspettative degli utenti. Per questo, Foody è nata come una piattaforma per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di ricette ma anche per chi le propone.
In questo senso, i cuochi possono guadagnare con le loro ricette e i consumatori possono ottenere belle e deliziose idee per preparare i loro pasti. Foody è fondamentalmente un market di ricette in cui i cuochi possono pubblicare le proprie a prezzi a partire da $ 0,99.
Bisogna sottolineare che i creatori delle ricette manterranno l'80% dei profitti generati dalla loro vendita.
Questa piattaforma è solo agli inizi e ha cominciato con circa 30 tra chef stellati Michelin, ristoranti, food blogger e autori di libri di cucina nel suo market. In futuro verranno aggiunte nuove opzioni al fine di potenziare ulteriormente questo nuovo mercato.
🔵 Vai su Foody
Leggi anche...
Cosa mangio oggi | app Android per cucinare con quello che si ha in casa
Nessun commento:
Grazie per il tuo contributo