Mastodon Jadoo | app per organizzare e trovare facilmente gli screenshot sullo smartphone - Web Apps Magazine

Jadoo | app per organizzare e trovare facilmente gli screenshot sullo smartphone


Gli screenshot fanno parte della quotidianità di tutti, si possono catturare sia sul computer che sullo smartphone molto facilmente. Tuttavia, si possono avere problemi quando si tratta di organizzarli e anche di trovarli quando se ne ha bisogno. Potrebbe volerci molto tempo per trovare un vecchio screenshot e quindi bisogna disporre di meccanismi migliori.

A questo proposito, vi segnalo un'applicazione che consente di organizzare facilmente gli screenshot sul proprio smartphone.
Si chiama Jaadoo ed è basato sull'Intelligenza Artificiale, che consente un'organizzazione automatica del materiale in base al tipo di immagine catturata.

Quando di acquisisce uno screenshot è perché si vuole avere una copia di qualsiasi cosa. In questo senso, si catturano screenshot di messaggi importanti, fatture, post sui social media e altro ancora. Il problema è che i sistemi operativi mobili facilitano solo la cattura dell'immagine, ma non la sua successiva gestione. Per questo motivo, nel caso si facciano screenshot quotidianamente, sarebbe molto difficile trovare un'immagine di qualche mese addietro, ad esempio. È qui che entra in gioco l'app Jaadoo per organizzare gli screenshot sullo smartphone.

Questa app ha la capacità di organizzare gli screenshot catturati in base alla loro natura. In questo senso, Jaadoo può rilevare se un'immagine corrisponde a una fattura, un post di un social o qualsiasi altro messaggio. In pratica li categorizza immediatamente ed è anche in grado di riconoscere i caratteri. Pertanto, quando si ha bisogno di trovare uno screenshot, basta scrivere semplicemente una parola presente nell'immagine e l'app la riconoscerà.

Inoltre, l'app consente di classificare manualmente le immagini e creare le proprie sezioni per salvare gli screenshot.
Jaadoo è un'app perfetta per coloro che utilizzano molto frequentemente la funzione di cattura dello schermo. È un'app gratuita ed è disponibile sia per iOS che per Android.

🔵 Vai su Jadoo


Leggi anche...

GYST | tutti i tuoi screenshot a portata di mano

 

Jadoo | app per organizzare e trovare facilmente gli screenshot sullo smartphone Jadoo | app per organizzare e trovare facilmente gli screenshot sullo smartphone Reviewed by ROX WEB on 15.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.