Mastodon Photoshop Express | ritocca le tue foto con la versione mobile di Photoshop - Web Apps Magazine

Photoshop Express | ritocca le tue foto con la versione mobile di Photoshop


Tutti conoscono Photoshop, senza ombra di dubbio uno degli editor di immagini più completo e potente nel panorama dell'editing grafico.
Per chi lo conosce e lo utilizza spesso, ma è lontano dal suo computer, oppure per chi vuole avvicinarsi, ma ha scarse conoscenze, può anche utilizzare la sua versione mobile gratuita.
Photoshop Express, disponibile su  Apple App Store, Google Play o Windows Store, consente di modificare qualsiasi tipo di immagine.

Basta caricare l'immagine da trattare per avere accesso a tanti strumenti di editing, effetti piacevoli ed elementi decorativi.
Photoshop Express permette di ritagliare, ruotare, rimuovere gli occhi rossi, insieme a molte altre possibilità. Per ottenere foto più belle e originali si può anche applicare uno qualsiasi dei tanti effetti disponibili. Inoltre, è possibile anche aggiungere degli elementi decorativi alle foto, come: testo, cornici, fumetti, oggetti, forme, ecc.
Terminate le modifiche, è possibile salvare la foto sul telefono o condividerla sui social media.

🔵 Vai su Photoshop Express


Leggi anche...


Photoshop online | rimuovi lo sfondo dalle tue foto

 

Photoshop Express | ritocca le tue foto con la versione mobile di Photoshop Photoshop Express | ritocca le tue foto con la versione mobile di Photoshop Reviewed by ROX WEB on 22.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.