Mastodon R-Photo | software per recuperare foto e video cancellati su Windows - Web Apps Magazine

R-Photo | software per recuperare foto e video cancellati su Windows


R-Photo è un software con il quale è possibile recuperare foto e video cancellati su sistema operativo Windows. È un software gratuito per uso non commerciale, ovvero può essere utilizzato solo per scopi privati.

Questo tipo di programma è una vera e propria salvezza quando sbadatamente si svuota il Cestino cancellando foto o video che si volevamo conservare.

R-Photo offre supporto per file system Windows come FAT, exFAT, NTFS o persino ReFS. Si possono anche recuperare questi tipi di file da fonti esterne su Windows: HDD, SDD, NVME interno o esterno, chiavette USB, schede SD e con altri dispositivi di archiviazione.

Si possono recuperare file cancellati utilizzando sia la ricerca standard di foto e video tra file system sia la ricerca avanzata di file flat. Un recupero di video e foto da dischi cancellati, formattati, danneggiati o anche da partizioni con file system non supportati.

È compatibile con il sistema operativo Windows Xp, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e 11.

🔵 Installa R-Photo


Leggi anche...

Free File Recovery | recupera i dati cancellati dal PC

 

R-Photo | software per recuperare foto e video cancellati su Windows R-Photo | software per recuperare foto e video cancellati su Windows Reviewed by ROX WEB on 22.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.