Mastodon PDF Unlocker Online | sblocca i file PDF protetti gratis - Web Apps Magazine

PDF Unlocker Online | sblocca i file PDF protetti gratis


Chi lavora spesso con i file PDF sa che potrebbe capitare di incontrarne qualcuno protetto, cioè che ha delle restrizioni.
Queste restrizioni potrebbero richiedere una password per aprire il file, oppure impediscono la copia del testo o la stampa del PDF.
A questo proposito, vi segnalo il servizio offerto da PDF Unlocker Online.
Questa applicazione web gratuita, che non richiede nessuna registrazione, è in grado di rimuovere le limitazioni dei file PDF protetti, consentendo di sbloccare le funzioni di stampa e copia del file PDF.

Il suo utilizzo è semplicissimo, una volta sul sito basta caricare il file PDF protetto da sbloccare cliccando su "Selezionare". Una volta che l'applicazione ha caricato e letto il file, cliccare su "Sblocca" per rimuovere le restrizioni. Dopo pochi secondi, sarà possibile salvare il file sbloccato sul proprio dispositivo.

Per quanto riguarda la privacy si può stare tranquilli, tutto il processo viene eseguito localmente sul browser dell'utente, quindi il file non viene caricato sul server dell'applicazione.

🔵 Vai su PDF Unlocker Online


Leggi anche...

PDF Mergy | unire più file PDF in uno gratuitamente

 

PDF Unlocker Online | sblocca i file PDF protetti gratis PDF Unlocker Online | sblocca i file PDF protetti gratis Reviewed by ROX WEB on 22.11.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.