Mastodon Face Swapper | applicazione web per scambiare volti - Web Apps Magazine

Face Swapper | applicazione web per scambiare volti

Face Swapper è un nuovo utilissimo strumento messo a disposizione da Icons8. Si tratta di uno strumento per scambiare volti online, con il quale è possibile sostituire i volti delle persone che compaiono nelle foto.

Il suo utilizzo è completamente gratuito, a condizione che sia per divertimento o per uso personale. La registrazione sulla pagina non è obbligatoria, sebbene sia disponibile come opzione.

Solitamente lo scambio di volti nelle fotografie è un compito da svolgere con un software di editing avanzato o tramite applicazioni mobili. Face Swapper invece consente di scambiare facilmente i volti dal web.

Il suo funzionamento utilizza l'intelligenza artificiale, quindi è molto facile da usare (in pratica è un processo automatizzato) e raggiunge risultati incredibili.

Usare Face Swapper è un compito molto semplice e richiederà solo pochi minuti.
Questi sono i passaggi da seguire:

Selezionare la foto in cui appare la persona o le persone a cui si vuole scambiare il volto, si può anche usare "trascina e rilascia". L'immagine deve essere in formato JPG o PNG e pesare meno di 5 MB.
L'AI riconosce tutti i volti che appaiono nella foto. Cliccare su di essi per scambiarli.
E' possibile sostituire i volti in vari modi: con volti generati dall'intelligenza artificiale, caricando foto da una banca di immagini, utilizzando i classici volti dei meme, con volti famosi o caricando una foto.
Quindi, cliccare sul pulsante "Cambia volto" e attendere qualche istante affinché l'intelligenza artificiale faccia la sua magia.
Infine, scaricare l'immagine generata in formato JPG. E' anche possibile condividerla sui social network direttamente dalla pagina stessa.

🔵 Vai su Face Swapper


Leggi anche...

Caricaturer | converti la tua faccia in 64 diverse caricature

 

Face Swapper | applicazione web per scambiare volti Face Swapper | applicazione web per scambiare volti Reviewed by ROX WEB on 20.12.21 Rating: 5

Nessun commento:

Grazie per il tuo contributo

Home Ads

Powered by Blogger.